[vc_empty_space height="10px"] a [vc_empty_space height="31px"]
Lorem ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales. Ac lectus vel risus suscipit sit amet hendrerit a venenatis.
[vc_empty_space height="26px"]
12, Some Streeet, 12550 New York, USA [vc_empty_space height="4px"] (+44) 871.075.0336 [vc_empty_space height="4px"] silverscreen@edge-themes.com
[vc_empty_space height="16px"]
Links
[vc_empty_space height="6px"]
Follow Us
Su di noi

Cos’è Fidelio?

Fidelio è una produzione cinematografica e audiovisiva, una società di creative content, una società di produzione cinematografica e audiovisiva, una produzione di eventi, una società che offre servizi digitali per la trasformazione del business dell’audiovisivo.

Nata dalla visione di Daniele Basilio e Silvio Maselli, sostenuta dai Family Office Angel e Iron RE, partecipata dalla coreografa e danzatrice Elisa Barucchieri, dall’attrice Dalila de Marco e da altri investitori, Fidelio ha aggregato capitali e talenti per realizzare il proprio scopo sociale: produrre contenuti di qualità per un pubblico ampio e contribuire alla trasformazione digitale dell’industria audiovisiva e culturale europea.

Ci interessa lo sguardo aperto sul mondo che cambia tanto rapidamente, da travolgere ogni cosa, anche antiche consuetudini intellettuali.

Daniele Basilio

Co-founder / CEO

Diplomato presso la Scuola Nazionale di Cinema, ha realizzato circa 60 progetti audiovisivi in qualità di produttore o delegate producer e circa 550 progetti audiovisivi in qualità di film commissioner. E’ l’inventore di alcuni dei public film fund più innovativi del settore audiovisivo, nonché di mercati e incubatori di progetti. Socio e direttore creativo della casa di produzione Fidelio è anche socio e head of communication & corporate identity di Hope Group.

Silvio Maselli

Co-founder / CEO

 

Perché Fidelio?